Autoregistrazione



Menu lingue

Autoregistrazione come potenziale fornitore della Posta

Desiderate presentarvi alla Posta quale potenziale fornitore?

Allora utilizzate il modulo che trovate aprendo il link sottostante per effettuare una preregistrazione e presentate la vostra azienda!

Postchag.sourcing-eu.ariba.com/ad/selfRegistration

Il processo di autoregistrazione quale potenziale fornitore della Posta si svolge in più fasi:

Una volta che il modulo di preregistrazione è stato inoltrato, la richiesta viene presa in esame. Se da parte della Posta sussiste un interesse, riceverete per e-mail l’invito a registrarvi come potenziali fornitori della Posta nella rete SAP Ariba. Tramite il collegamento del vostro account Ariba con l’account Ariba della Posta e con l’inoltro del questionario messo a disposizione avete la possibilità di presentarci la gamma di prodotti e prestazioni che intendete offrire. Una volta che la registrazione è stata approvata, verrete inseriti nella nostra lista di offerenti quali potenziali fornitori.

Desideriamo rimarcare il fatto che l’essere inseriti nella lista di offerenti della Posta non costituisce in automatico un diritto a ricevere futuri ordini o a essere presi in considerazione nell’ambito di future assegnazioni.

Nel caso ci fossero le condizioni per una eventuale futura collaborazione, sarà nostra cura contattarvi in un momento successivo per svolgere il processo di omologazione del fornitore.